La nostra agenzia è specializzata per l'organizzazione di viaggi di lavoro. Da oltre 25 anni offriamo alle aziende, piccole o grandi che siano, la nostra gamma di servizi che prevedono l'acquisizione di tariffe "corporate" agevolate per aziende di viaggi aerei e prenotazioni alberghiere.Inoltre è possibile ottenere attraverso la nostra azienda delle incentivazioni dirette da parte dell'Alitalia, dell'Air One e delle Ferrovie dello Stato. 
Societa':

Indirizzo:

email:

Telefono:

Persona da contattare:

Incentivazioni:
Alitalia    AirOne       FS
                       

INCENTIVAZIONI ALITALIA 
Le aziende ITALIANE che si iscriveranno (è possibile già da ora su questo sito) al programma "ALICORPORATE" costo Lit. 100.000+IVA riceveranno da parte di Alitalia un'incentivazione di Lit. 1.000.000 ogni 20.000.000 di spesa attraverso un bonifico a loro favore da parte di Alitalia in seguito ad una semplice nota di credito.Ad avvenuta iscrizione l'azienda riceverà un codice che sarà puntualmente inserito in ogni prenotazione effettuata dalla nostra organizzazione per le aziende proprie clienti. Ciò consentirà un aggiornamento in tempo reale dei vostri viaggi Alitalia e del relativo incentivo che maturerete. N.B. Il costo di £ 100.000 + IVA non deve essere anticipato ad ALITALIA ma verrà detratto dal primo pagamento di ALITALIA in favore dell'azienda. 

INCENTIVAZIONI AIR ONE
L'Air One offre dei carnet di biglietti da 10 di cui l'11 è gratuito, se siete interessati richiedeteci ulteriori delucidazioni. 

INCENTIVAZIONI FERROVIE DELLO STATO - TRENITALIA S.p.A
Oggi è possibile con un minimo di spesa annua di Lit.20.000.000, entrare a far parte attraverso la nostra organizzazione del "PROGRAMMA IN TRENO" che tra una vasta gamma di agevolazioni consente l'acquisizione di bonus di spesa da detrarre sugli acquisti dei biglietti del personale delle aziende. L'iniziativa è interessante dal punto di vista economico essendo l'importo dei bonus calcolato in base ad una percentuale variabile tra il 5 ed il 10 per cento. Contattateci o inviateci una E-Mail se siete interessati a questa iniziativa. 

Se vuoi aggiungere altre indicazioni questo spazio e' a tua disposizione